MercatoneUno: avanza il concept verticalizzazione

Data:


MercatoneUno: avanza il concept verticalizzazione

Ottobre 2013. Ha riaperto il punto vendita Mercatone Uno di Noventa Padovana dopo un’importante operazione di restyling degli spazi, nell’ambito della strategia di rinnovo della rete di vendita.

I 6.500 metri quadri dello store padovano accoglieranno i clienti in un contesto completamente rinnovato, con spazi riorganizzati e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti.

Fedele al concetto di offrire “Tutto per la tua casa”, lo store regalerà un’esperienza di shopping nuova, attraverso un percorso libero che porterà i clienti a scoprire un assortimento più ricco e ancora più ampio: dai tradizionali grandi mobili ai complementi, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione – sempre con una speciale attenzione al prezzo migliore.

“Il rilancio del punto vendita di Noventa Padovana rappresenta l’ultima tappa di un anno durante il quale ci siamo fortemente concentrati sul rinnovamento degli store e dell’offerta merceologica” commenta Susanna Cenni, responsabile Sviluppo del Gruppo Mercatone Uno.
Prima di Noventa Padovana, infatti, il restyling completo è avvenuto con successo nei punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Bari (store di nuova apertura), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara) e Palermo – tutte operazioni realizzate nel corso del 2012 e 2013.

Il rilancio del punto vendita di Noventa Padovana, inoltre, è proprio in concomitanza con il 30° anniversario del Gruppo, che per l’occasione ha realizzato un volantino speciale dedicato a questi due importanti avvenimenti.

Mercatone Uno offrirà trasporto e montaggio gratuiti per tutti i mobili acquistati durante la prima settimana dalla riapertura, dal 12 al 20 ottobre, iniziativa che ha già riscontrato ampio successo nelle altre recenti riaperture.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.