Migros ha le App per tutti i target e i desideri

Data:

migros app from retailwatch on Vimeo.

Migros ha le App per tutti i target e i desideri

Febbario 2012. Le App che RetailWatch è in grado di commentare dimostrano il portafoglio di comunicazione di application del retailer svizzero.
È un complesso di linguaggi e di informazioni per rispondere a esigenze, necessità e desideri, i più variegati del consumatore-cittadino svizzero. Si va dal localizzatire del punto di vendita cercato alla possibilità di fare alcuni test per la salute,

Un’esperienza da tesaurizzare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.