Mila, tutta la bonta’ dell’Alto Adige

Data:


Mila, tutta la bonta’ dell’Alto Adige

Giugno 2012. Bellissimo il restyling dell’identità dello yogurt Mila. Esercizio riuscitissimo che riesce a trasferire tutti i valori distintivi di questa marca in modo unico, impattante e credibile.  Mila è una cooperativa che raccoglie masi dell’Alto Adige: e la scelta è stata quella di dare fisicità e un volto ai soci di questa felice cooperativa, in quanto incarnazione di quei valori di cura, attenzione, territorialità, responsabilità e trasparenza che rendono i prodotti Mila competitivi.

Trasferisce autenticità
Lo stile grafico è ben calibrato nella sua capacità di trasferire autenticità e umanità ma senza prevedibilità o polvere. In questo modo la confezione – rivista anche nelle sue componenti tecniche per ridurne l’impatto ambientale – diventa qualcosa di più di un sistema identitario di segni, diventa una vivida comunicazione a scaffale della unicità di marca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.