Morace: il commercio deve lavorare di più sui cambiamenti

Data:

Morace: il commercio deve lavorare di più sui cambiamenti

Novembre 2011. RetailWatch ha incontrato il sociologo Francesco Morace, presidente di FutureConceptLab e con lui ha fatto il punto sull’evoluzione che sta vivendo il commercio e i consumi, ormai investiti di nuovi paradigmi che, volenti o nolenti creeranno un nuovo ambiente di mercato. La ricetta più importante che indica Morace: informazioni unite all’esperienza. Il suo parere sul low cost, invece…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.