Mosca: i fiori con la vending machine. Si può?

Data:


Mosca: i fiori con la vending machine. Si può?

Ottobre 2013. Questa vending machine è stata fotografata a Mosca nel centro commerciale Atrium. Si trova all’ingresso-uscita dei parcheggi, verso la galleria commerciale.

Quello di vendere fiori è un’arte, non dimentichiamocelo, a maggior regione in una regione che deve fare i conti con la neve e il freddo per sei mesi all’anno.

L’idea però di trovare a disposizione fiori tutti i giorni dell’anno in bouquet pronti per festeggiare qualcuno o festeggiarsi è un’idea che piace molto ai moscoviti. La redditività della formula è molto alta, conferma un operatore del settore e i bouquet variano periodicamente. Il vero problema è logistico e non permettere il formarsi di rotture di stock che renderebbero la vending disadorna e povera. I rifornimenti-controlli vengono effettuatati tre volte al di, attraverso un piccolo magazzino refrigerato nei pressi del parcheggio.

Esaurienti le spiegazioni e l’erogazione del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.