Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Data:


Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Ottobre 2013. Se cercate per le reti di merchandiser o rilevamento prezzi uno smart phone che sia anche computer portatile professionale lo troverete in questo Motorola TC55, perché unisce molta tecnologia touch in modalità altamente professionali. Il costo, nella categoria, a parità di prestazioni è competitivo: meno di 1.000 euro. Ecco alcune caratteristiche:
. è progettato per l’operatività sul campo, il merchandising e la tentata vendita, il TC55 offre un display capacitivo da 4,3 pollici con uno schermo touch screen ad alta risoluzione,
. le funzionalità dati avanzate consentono ai lavoratoi mobili di automatizzare e ridurre i tempi di lavoro,
. è impermeabile e ha una durata della batteria doppia rispetto ai suoi competitor, la batteria è intercambiabile (fatto importante per chi sta lavorando e non può perdere i dati o smettere di lavorare),
. la versione Jelli Beans del sistema operativo Android, offre nuove funzionalità e di sicurezza,
. non si rompe se la caduta è compresa entro 1,80 mt di altezza.
. è impermeabile,
. possibilità di adire a internet e ad esempio ai social.

Motorola garantisce oltre la copertura di manutenzione di 3 anni, altri tre anni che singole parti saranno riparate o sostituite, in pratica allunga il ciclo di vita del prodotto di quattro anni, rispetto ai docici mesi, in media, di mercato, e permette un calcolo preciso di ammortamenti del costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?

La partita degli immobili nel Retail: Analisi dati PWC e scenario GDO.

Riprendono gli investimenti nel real estate in ambito retail. Come si posiziona però l'Italia rispetto agli altri Paesi europei in questo mercato e quali sono le dinamiche che caratterizzano il real estate in GDO?

L’Enoteca Online di Esselunga segna il nuovo corso del Retail?

La GDO spesso offre il servizio eCommerce senza aspettarsi necessariamente di ricavarne un profitto. È possibile però che la chiave della redditività, in questo campo, risieda in alcune merceologie particolarmente premianti. Analizziamo il caso Enoteca Esselunga.

MDD:un’ossessione tutta italiana?

Spesso si dice che l'Italia è indietro se paragonata ad altri paesi dell'UE perché nel Bel Paese l'MDD ha una quota di mercato inferiore rispetto alla media europea. Siamo sicuri, però, che questo sia il modo giusto di vedere le cose?