Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Data:


Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Ottobre 2013. Se cercate per le reti di merchandiser o rilevamento prezzi uno smart phone che sia anche computer portatile professionale lo troverete in questo Motorola TC55, perché unisce molta tecnologia touch in modalità altamente professionali. Il costo, nella categoria, a parità di prestazioni è competitivo: meno di 1.000 euro. Ecco alcune caratteristiche:
. è progettato per l’operatività sul campo, il merchandising e la tentata vendita, il TC55 offre un display capacitivo da 4,3 pollici con uno schermo touch screen ad alta risoluzione,
. le funzionalità dati avanzate consentono ai lavoratoi mobili di automatizzare e ridurre i tempi di lavoro,
. è impermeabile e ha una durata della batteria doppia rispetto ai suoi competitor, la batteria è intercambiabile (fatto importante per chi sta lavorando e non può perdere i dati o smettere di lavorare),
. la versione Jelli Beans del sistema operativo Android, offre nuove funzionalità e di sicurezza,
. non si rompe se la caduta è compresa entro 1,80 mt di altezza.
. è impermeabile,
. possibilità di adire a internet e ad esempio ai social.

Motorola garantisce oltre la copertura di manutenzione di 3 anni, altri tre anni che singole parti saranno riparate o sostituite, in pratica allunga il ciclo di vita del prodotto di quattro anni, rispetto ai docici mesi, in media, di mercato, e permette un calcolo preciso di ammortamenti del costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.