Muji personalizza tessuti e cartoleria
Maggio 2016. Nel flagship aperto a Milano Baires Muji offre alcuni servizi di personalizzazione.
La personalizzazione dei tessuti
Il chiosco per la personalizzazione dei tovaglie, bavaglini, fazzoletti è al 1° livello, centrale e ben visibile nel layout. È, di fatto, un servizio personalizzato di ricamo, flessibile e veloce che non mancherà di farsi notare ai clienti del flagship.
Il costo della personalizzazione è relativamente contenuto.
La personalizzazione dei timbri
Poco distante ecco un grande tavolo con timbri di tutti i tipi per personalizzare qualsiasi prodotto, soprattutto di quelli venduti nella stationery, categoria dove Muji eccelle. È, questo, un servizio più sofisticato di quello precedete che ammicca all’area del gioco e dell’evasione. È una innovazione senza precedenti nel retail italiano.
La sostenibilità di Muji, cso Buenos Aires, Milano
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà 4
Distintività e rilevanza versus i competitor 4
Rapporto experience-prezzo 4
Sostenibilità 3
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione 3
Attenzione ai millenials 2
Attenzione ai senior 3
Creazione di una community 2
Trasparenza 4
Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato