Muji personalizza tessuti e cartoleria

Data:


Muji personalizza tessuti e cartoleria

Maggio 2016. Nel flagship aperto a Milano Baires Muji offre alcuni servizi di personalizzazione.
 
La personalizzazione dei tessuti
Il chiosco per la personalizzazione dei tovaglie, bavaglini, fazzoletti è al 1° livello, centrale e ben visibile nel layout. È, di fatto, un servizio personalizzato di ricamo, flessibile e veloce che non mancherà di farsi notare ai clienti del flagship.
Il costo della personalizzazione è relativamente contenuto.
 
La personalizzazione dei timbri
Poco distante ecco un grande tavolo con timbri di tutti i tipi per personalizzare qualsiasi prodotto, soprattutto di quelli venduti nella stationery, categoria dove Muji eccelle. È, questo, un servizio più sofisticato di quello precedete che ammicca all’area del gioco e dell’evasione. È una innovazione senza precedenti nel retail italiano.
 
La sostenibilità di Muji, cso Buenos Aires, Milano
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà     4
Distintività e rilevanza versus i competitor     4
Rapporto experience-prezzo 4
Sostenibilità     3
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione     3
Attenzione ai millenials     2
Attenzione ai senior     3
Creazione di una community     2
Trasparenza     4

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.