Multicedi-AdHoc/Végé forma i pizzaioli

Data:

Multicedi-AdHoc/Végé forma i pizzaioli

Maggio 2016. Pizzaioli si nasce ma si può anche diventare. Con questa filosofia Adhoc, cash & carry Multicedi, dà il via ad un corso di alta formazione per pizzerie. Maestro d’eccezione Davide Civitiello che, dal 30 Maggio al 1 Giugno, è in tour presso tutti i pdv Adhoc per aiutare i tanti gestori di pizzeria a realizzare la pizza della migliore tradizione napoletana e quindi del mondo. Prima di iniziare, però, è necessario conoscere a fondo l’ingrediente principale e fondamentale di produzione: LA FARINA. Durante le giornate formative è previsto un focus per illustrare tutte le proprietà delle farine per pizza, le caratteristiche fisiche e tecnologiche per un impasto perfetto.

Il corso si inserisce all’interno del catalogo HO.RE.CA, di Adhoc disponibile in tutti i cash&carry, dedicato ai professionisti del settore con varietà di prodotti indispensabili per le attività commerciali ed in offerta a prezzi competitivi.

Davide Civitiello, classe 1984, napoletano con una fortissima passione per la pizza coltivata fin dalla tenera età.  Cresciuto nel quartiere di Secondigliano, a soli nove anni diventa apprendista ne "L'Antica Pizzeria Da Gennaro" di Vincenzo Costa, nel cuore del centro storico di Napoli, dove impara le regole basilari dell'arte bianca. Ostinato a difendere la tradizione della pizza napoletana, comincia a viaggiare in giro per l'Italia e per il mondo lavorando con Rosso Pomodoro. Vincitore del Campionato Mondiale del Pizzaiolo "Trofeo Caputo 2013" a soli ventinove anni, attualmente divide la sua vita tra Napoli, gli Stati Uniti, Dubai e l'America Latina Il corso è frutto di una collaborazione di Adhoc con partner quali Associazione Pizzaiuoli Napoletani e Mulino Caputo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.