Multicedi-AdHoc/Végé forma i pizzaioli

Data:

Multicedi-AdHoc/Végé forma i pizzaioli

Maggio 2016. Pizzaioli si nasce ma si può anche diventare. Con questa filosofia Adhoc, cash & carry Multicedi, dà il via ad un corso di alta formazione per pizzerie. Maestro d’eccezione Davide Civitiello che, dal 30 Maggio al 1 Giugno, è in tour presso tutti i pdv Adhoc per aiutare i tanti gestori di pizzeria a realizzare la pizza della migliore tradizione napoletana e quindi del mondo. Prima di iniziare, però, è necessario conoscere a fondo l’ingrediente principale e fondamentale di produzione: LA FARINA. Durante le giornate formative è previsto un focus per illustrare tutte le proprietà delle farine per pizza, le caratteristiche fisiche e tecnologiche per un impasto perfetto.

Il corso si inserisce all’interno del catalogo HO.RE.CA, di Adhoc disponibile in tutti i cash&carry, dedicato ai professionisti del settore con varietà di prodotti indispensabili per le attività commerciali ed in offerta a prezzi competitivi.

Davide Civitiello, classe 1984, napoletano con una fortissima passione per la pizza coltivata fin dalla tenera età.  Cresciuto nel quartiere di Secondigliano, a soli nove anni diventa apprendista ne "L'Antica Pizzeria Da Gennaro" di Vincenzo Costa, nel cuore del centro storico di Napoli, dove impara le regole basilari dell'arte bianca. Ostinato a difendere la tradizione della pizza napoletana, comincia a viaggiare in giro per l'Italia e per il mondo lavorando con Rosso Pomodoro. Vincitore del Campionato Mondiale del Pizzaiolo "Trofeo Caputo 2013" a soli ventinove anni, attualmente divide la sua vita tra Napoli, gli Stati Uniti, Dubai e l'America Latina Il corso è frutto di una collaborazione di Adhoc con partner quali Associazione Pizzaiuoli Napoletani e Mulino Caputo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.