Multicedi lancia il primo Decò Superstore a Santa Maria Capua Vetere

Data:


Multicedi lancia il primo Decò Superstore a Santa Maria Capua Vetere
 
Marzo 2018. Distribuito su una superficie di 2.400 mq netto area vendita, con un assortimento complessivo di oltre 15.000 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, e un personale complessivo di 45 unità, apre a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il primo Superstore Decò della Campania.

Una delle principali novità del Superstore con più servizi, più scelta e più convenienza, è data dai nuovi progetti di esposizione per particolari momenti di consumo, come ad esempio quello dedicato ai Cocktail oppure agli stili di vita (Biologico, Senza Glutine, Vegan, Etnico). Questo comporterà continue promozioni riservate a speciali tematici rappresentati in aree dedicate in store

Il Superstore è articolato in reparti freschissimi (ortofrutta, piante e fiori, pescheria, macelleria, panificio produzione propria) Cucina/gastronomia, Enoteca, liquori e birre speciali, Congelato sfuso, e l’Extra Alimentare con oltre 3000 referenze.

Con l’apertura del Superstore Decò a Santa Maria Capua Vetere è già possibile attivare la carta “Essere Decò” e ritirare gratis due prodotti a marchio.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.