Muro digitale interattivo: meglio Volkswagen

Data:

Muro digitale interattivo: meglio Volkswagen

Dicembre 2012.  Innovazione per coinvolgere il consumatore in un’esperienza di marca di Volkswagen in Francia. Si tratta di un muro virtuale che presenta il modello della nuova Tiguan, che permette al visitatore di interagire in molti modi con l’immagine riprodotta, fino alla personalizzazione.

Ovviamente la tecnologia gioca un ruolo fondamentale e il costo deve essere stato all’altezza del risultato visibile ma l’esperienza è davvero unica. Il video ne mostra solo una parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.