Muro digitale interattivo: meglio Volkswagen

Data:

Muro digitale interattivo: meglio Volkswagen

Dicembre 2012.  Innovazione per coinvolgere il consumatore in un’esperienza di marca di Volkswagen in Francia. Si tratta di un muro virtuale che presenta il modello della nuova Tiguan, che permette al visitatore di interagire in molti modi con l’immagine riprodotta, fino alla personalizzazione.

Ovviamente la tecnologia gioca un ruolo fondamentale e il costo deve essere stato all’altezza del risultato visibile ma l’esperienza è davvero unica. Il video ne mostra solo una parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.