Nau! apre nel mall di Cevahir a Istanbul e conferma lo sviluppo

Data:

Novembre 2018. Con il nuovo store in Turchia, il fashion brand italiano compie il primo passo di un importante percorso di espansione nell’area SEMEA (South Europe, Middle East, Africa).

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita in Turchia, a Istanbul, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali.

Il brand ha scelto la “Seconda Roma”, città cosmopolita per antonomasia con i suoi 15 milioni di abitanti, e il mall Cevahir, sviluppato su sei piani e situato tra i negozi eleganti e le aree residenziali del quartiere Sisli.

Un’apertura simbolica, nel cuore dell’unica metropoli al mondo appartenente a due continenti, che testimonia l’interesse crescente del brand per i mercati sud-europei e medio-orientali.

Il nuovo store è il primo aperto insieme a Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa), presente in 9 stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali previste entro fine anno.

“Siamo felici di essere al fianco di NAU! nel suo esordio a Istanbul – ha dichiarato Amin Magrabi, CEO di Magrabi Retail – Operando da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che NAU!, icona del Made in Italy, abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo”.

 “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che segna l’avvio della sinergia con una realtà come Magrabi Retail – ha sottolineato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – Dopo le aperture internazionali delle scorse settimane ecco un’altra importante tappa del nostro percorso di internazionalizzazione, una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in un mercato sfidante come quello turco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.