Nau! apre nel mall di Cevahir a Istanbul e conferma lo sviluppo

Data:

Novembre 2018. Con il nuovo store in Turchia, il fashion brand italiano compie il primo passo di un importante percorso di espansione nell’area SEMEA (South Europe, Middle East, Africa).

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita in Turchia, a Istanbul, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali.

Il brand ha scelto la “Seconda Roma”, città cosmopolita per antonomasia con i suoi 15 milioni di abitanti, e il mall Cevahir, sviluppato su sei piani e situato tra i negozi eleganti e le aree residenziali del quartiere Sisli.

Un’apertura simbolica, nel cuore dell’unica metropoli al mondo appartenente a due continenti, che testimonia l’interesse crescente del brand per i mercati sud-europei e medio-orientali.

Il nuovo store è il primo aperto insieme a Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa), presente in 9 stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali previste entro fine anno.

“Siamo felici di essere al fianco di NAU! nel suo esordio a Istanbul – ha dichiarato Amin Magrabi, CEO di Magrabi Retail – Operando da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che NAU!, icona del Made in Italy, abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo”.

 “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che segna l’avvio della sinergia con una realtà come Magrabi Retail – ha sottolineato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – Dopo le aperture internazionali delle scorse settimane ecco un’altra importante tappa del nostro percorso di internazionalizzazione, una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in un mercato sfidante come quello turco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.