NCR per Vodafone: nuovo chiosco per le ricariche telefoniche

Data:

NCR per Vodafone: nuovo chiosco per le ricariche telefoniche

Novembre 2012. NCR ha studiato per Vodafone questo totem per le ricariche telefoniche dell’operatore. Il totem visto da RetailWatch è ubicato nel flagship di Milano-S. Babila ma è visibile anche all’aeroporto di Milano-Linate.

Il chiosco appare compatto. In pochi click davvero è possibile completare l’operazione richiesta e pagare direttamente nel totem per le carte indicate dal programma.

Forse meriterebbe un’esposizione maggiore e magari un avviso della sua presenza in vetrina

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.