Neal’s Yard-Londra: formaggi come GSS

Data:


Neal’s Yard-Londra: formaggi come GSS
 
Giugno 2016. Questo negozio, Neals, osservato a Londra, è un punto di vendita di piccole dimensioni e contemporaneamente una GSS specializzata in formaggi.
 
Negozio a una sola luce, all’interno presenta:
. un layout rigido,
. un visual massificato ma convincente, capace di dare rilievo all’assortimento e ai singoli prodotti,
. una creazione di experience unica nel suo genere,
. un banco a servizio presidiato con professionalità (provata con alcune domande scomode)
. Scaffalature in legno, semplici e lineari.
 
. Prodotti ben descritti con profondità di informazioni,
. Possibilità di assaggiare singoli formaggi.
 
Durante la visita la coda dei clienti era davvero lunga, ma tutti erano pazienti nell’aspettare il loro turno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.