Negozi mondadori.it

Data:

Negozi mondadori.it

First Impression        
I saldi occupano tutto lo spazio visibile con colori accecanti e caratteri cubitali.
0
Navigation        
Dopo una lunga ricerca si identifica il modo di accedere alle sezioni, ma non si comprende la ratio delle sezioni stesse.
0
Findibility        
Buona
3
Contents        
Contenuti non molto corerenti: download di contenuti digitali (link ad altro sito), indicazioni di location e promozioni/volantini.
1
Design 
Assenza di una idea di design
0
Relation     
minima, ma non serve.
1
Branding uniqueness  
Non esiste alcun legame con la marca. Ipersegmentazione on line del brand Mondatori su 3 siti.
0
Mobile device optimization
Nessuna particolare ottimizzazione.
1

TOTALE: 6

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.