Negozi mondadori.it

Data:

Negozi mondadori.it

First Impression        
I saldi occupano tutto lo spazio visibile con colori accecanti e caratteri cubitali.
0
Navigation        
Dopo una lunga ricerca si identifica il modo di accedere alle sezioni, ma non si comprende la ratio delle sezioni stesse.
0
Findibility        
Buona
3
Contents        
Contenuti non molto corerenti: download di contenuti digitali (link ad altro sito), indicazioni di location e promozioni/volantini.
1
Design 
Assenza di una idea di design
0
Relation     
minima, ma non serve.
1
Branding uniqueness  
Non esiste alcun legame con la marca. Ipersegmentazione on line del brand Mondatori su 3 siti.
0
Mobile device optimization
Nessuna particolare ottimizzazione.
1

TOTALE: 6

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount abbatte i profitti.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.