Nei ristoranti Michelin ecco le materie prime Lidl

Data:


Nei ristoranti Michelin ecco le materie prime Lidl

Gennaio 2014. 30 Jeunes Restaurateurs d’Europe hanno annunciato di aver cucinato gratis per 950 loro clienti alla fine di dicembre a Bruxelles. La cena ha consistito in 30 differenti menù. Molti giovani ristoratori sono 1 o 2 stelle Michelin. La votazione di soddisfazione dei clienti è stata di 4,4/10.

Tutte le materie prime: i vini, il pesce, la carne, la frutta e la verdura sono stati messi a disposizione da Lidl.

È un’altra delle iniziative intraprese dal discounter tedesco per sottolineare il cambio di posizionamento e di tipologia di vendita. La comunicazione, infatti, sottolinea da mesi che Lidl è un supermercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.

Action vs Amazon, alla conquista del mondo

Action, con 6.000 prodotti e 150 nuovi articoli a settimana, sta conquistando l'Europa a colpi di aperture. Analizziamo le ragioni del suo successo.