Nella competizione con Coca Cola Pepsi sceglie internet

Data:

Nella competizione con Coca Cola Pepsi sceglie internet

Giugno 2012. Pepsi ha lanciato da poco un nuovo totem alloggiato in un system di distribuzione automatica. Quello che RetailWatch è in grado di commentare è all’Autogrill del Brennero.

– Il servizio. Con un touch screen è possibile interagire con il totem e avere risultati in tempi veloci su tempo, traffico autostradale e viabilità: si può fare interrogazioni per ogni singola zona. Altre funzioni sono di tipo informativo con news italiane e internazionali di vita quotidiana, politica, economia.
Altre opzioni più personali e frivole come l’oroscopo.

– L’assortimento. Ovviamente è possibile avere informazioni dettagliate sui prodotti Pepsi o distribuiti da, che sono ospitati nei due armadi frigo chiusi laterali

Punti di forza
Innovazione, Interazione, Informazioni, Personalizzazione delle zone

Punti di debolezza
Investimento elevato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.