Negli ultimi otto mesi i Famila di Gruppo Selex sono cresciuti del +9,3%

Data:

Settembre 2020. FAMILA: +9.3% a parità di rete per l’insegna nazionale di Selex.Per il 2020 si stima una crescita complessiva del +12.8%,  fatturato a 2.200 milioni di euro.

Il miglior risultato dell’ultimo decennio per l’insegna nazionale, con 235 punti vendita in italia: +9.3% a parità di rete. Un dato ancor più significativo se confrontato con il dato di mercato del +1.2%.Il dato si riferisce al periodo 1 gennaio 14 settembre 2020.

La previsione di un andamento positivo per l’ultimo trimestre dovrebbe portare ad un +12.8% di fatturato a fine anno, circa 2.200 milioni (1.950 milioni nel 2019).

Maniele Tasca, Direttore Generale Selex Gruppo Commerciale: «Raccogliamo il frutto del rinnovamento della rete e di anni di lavoro dedicato a garantire qualità e convenienza ai nostri clienti con servizi e prodotti in continuo aggiornamento. I programmi di sviluppo non si fermano e prevedono, oltre l’apertura i nuovi supermercati e superstore».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.