Settembre 2020. FAMILA: +9.3% a parità di rete per l’insegna nazionale di Selex.Per il 2020 si stima una crescita complessiva del +12.8%, fatturato a 2.200 milioni di euro.
Il miglior risultato dell’ultimo decennio per l’insegna nazionale, con 235 punti vendita in italia: +9.3% a parità di rete. Un dato ancor più significativo se confrontato con il dato di mercato del +1.2%.Il dato si riferisce al periodo 1 gennaio 14 settembre 2020.
La previsione di un andamento positivo per l’ultimo trimestre dovrebbe portare ad un +12.8% di fatturato a fine anno, circa 2.200 milioni (1.950 milioni nel 2019).
Maniele Tasca, Direttore Generale Selex Gruppo Commerciale: «Raccogliamo il frutto del rinnovamento della rete e di anni di lavoro dedicato a garantire qualità e convenienza ai nostri clienti con servizi e prodotti in continuo aggiornamento. I programmi di sviluppo non si fermano e prevedono, oltre l’apertura i nuovi supermercati e superstore».