Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO

Data:


Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO

Giugno 2017. Ugo Nespolo ha curato la Galleria Eccellenza de Linkontro-Nielsen 2017.
 
I committenti sono alcune aziende dell’IDM e della GDO con GS1 Italy.
 
Non deve essere stato difficile per Nespolo pensare all’idea guida per rappresentare i brand, il problema deve essere stato scegliere il motivo, il segno della rappresentazione del brand da evidenziare.
 
Come tutte le opere alcune possono essere più interessanti di altre, ma d'altronde la fruizione di un’opera è soggettiva.
 
Una sola curiosità: come mai il Crai è stato sviluppato come la Sardegna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.