Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO

Data:


Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO

Giugno 2017. Ugo Nespolo ha curato la Galleria Eccellenza de Linkontro-Nielsen 2017.
 
I committenti sono alcune aziende dell’IDM e della GDO con GS1 Italy.
 
Non deve essere stato difficile per Nespolo pensare all’idea guida per rappresentare i brand, il problema deve essere stato scegliere il motivo, il segno della rappresentazione del brand da evidenziare.
 
Come tutte le opere alcune possono essere più interessanti di altre, ma d'altronde la fruizione di un’opera è soggettiva.
 
Una sola curiosità: come mai il Crai è stato sviluppato come la Sardegna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.