Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze

Data:


Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze

Maggio 2017. Per Mario Gasbarrino non ci sono alternative: siamo affetti da nanismo e le supercentrali non servono a granchè, bisogna allearsi, è una mossa obbligatoria.
 

 
RetailWatch aveva lanciato il mese scorso un sondaggio proprio sulla sua alleanza con AmazonPrimeNow.
 
Guardate il responso:
 
IlViaggiatorGoloso U2-Unes/Finiper dopo AmazonPrimeNow è adesso anche su Amazon.it, in tutta Italia:

Ha fatto bene, questa è la strada del futuro
32 %
Ha fatto male, ha aperto le porte a Amazon
4 %
Se non lo avesse fatto Gasbarrino lo avrebbero fatto altri
61%
Quando la smettete di parlare di Amazon?
1%

 
Fonte: RetailWatch

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.