Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale

Data:


Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale

Maggio 2017. Per Gregoire Kaufman, Carrefour, il negozio deve recuperare la voglia di far emozionare, troppi punti di vendita sono degli ospedali, freddi. Le luci devono mettere in rilievo i prodotti non le attrezzature.
 
“Abbiamo lanciato un vasto programma di Crm, programmi che lavorano dietro le quinte, per aumentare il grado di personalizzazione delle promozioni. Il volantino non può essere sostituito perché oggi non c’è uno strumento migliore.
 
Il personale, le cassiere soprattutto hanno un ruolo sociale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.