Nielsen/Linkontro Morace-FCL: fiducia, felicità, riconoscenza

Data:


Nielsen/Linkontro Morace-FCL: fiducia, felicità, riconoscenza

Maggio 2017. “Siamo programmati per dare fiducia” dice Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab. “E riconoscerci negli altri, attraverso la fiducia, per cercare sprazzi di felicità. Ma è sula riconoscenza che dobbiamo lavorare anche nelle strategie di marketing, riconoscendo che qualcuno ti ha dato di più di quello che hai dato tu o che ti aspettavi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come prepararsi alla concentrazione in GDO?

In Italia la concentrazione di mercato è più bassa ma le cose stanno cambiando inesorabilmente. Cosa porta a questo fenomeno e perché è meglio che soprattutto la DO faccia attenzione?

Lo Spazio Conad di Ancona & la gestione degli spazi

Lo Spazio Conad di Ancona dedica ancora un'importante area esclusiva al bio e sfrutta la piastra commerciale in un modo che rischia di non intercettare alcune opportunità rilevanti. Analizziamo gli elementi che la Redazione di RetailWatch ha notato visitando il punto vendita.

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.