Nielsen/Linkontro Novikov-CocaCola: così abbiamo affrontato Report

Data:


Nielsen/Linkontro Novikov-CocaCola: così abbiamo affrontato Report

Maggio 2017. Trasparenza, documentazione, informazione. Così Vitaly Novikov riassume l’intervento del gruppo Coca Cola alla trasmissione di Report sul loro prodotto. “Abbiamo risposto con documenti a tutte le loro richieste di informazioni prima della trasmissione. La sera della puntata la nostra struttura marketing ha lavorato fino a tarda notte per documentare sui social media ogni fatto contestato con informazioni approfondite.
 
Le stesse informazioni sono state poi girate a tutti i 2.000 dipendenti del nostro gruppo perché sapessero in dettaglio le nostre risposte a Report”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?

La partita degli immobili nel Retail: Analisi dati PWC e scenario GDO.

Riprendono gli investimenti nel real estate in ambito retail. Come si posiziona però l'Italia rispetto agli altri Paesi europei in questo mercato e quali sono le dinamiche che caratterizzano il real estate in GDO?

L’Enoteca Online di Esselunga segna il nuovo corso del Retail?

La GDO spesso offre il servizio eCommerce senza aspettarsi necessariamente di ricavarne un profitto. È possibile però che la chiave della redditività, in questo campo, risieda in alcune merceologie particolarmente premianti. Analizziamo il caso Enoteca Esselunga.

MDD:un’ossessione tutta italiana?

Spesso si dice che l'Italia è indietro se paragonata ad altri paesi dell'UE perché nel Bel Paese l'MDD ha una quota di mercato inferiore rispetto alla media europea. Siamo sicuri, però, che questo sia il modo giusto di vedere le cose?