Nike/NewYork: come scrivere le directory per funzione d’uso e parlare cliente

Data:


Nike/NewYork: come scrivere le directory per funzione d’uso e parlare cliente

Luglio 2017. L’esempio che RetailWatch è in grado di commentare è stato osservato nel flagship di Nike a NewYork 6 E 57th St.
 
È ovvio che l’esempio è commerciale e finalizzato a vendere prodotti Nike, ma l’uso del mobile phone, insieme alla didascalia di servizio e alla fotografia-espressione del prodotto servizio fanno implicitamente dire che ci troviamo di fronte a un nuovo sistema di directory off-on line fino ad oggi sconosciuto.
 

Si sa, quelli di Nike sperimentano molte cose, ma il fatto che queste indicazioni siano arrivate addirittura nel flagship newyorkese, vuol dire che sono state precedentemente provate e approvate dai clienti.
 
È una prospettiva diversa del dialogo e dell’integrazione off-on line, come si vede da questo esempio. I touch point interessati sono numerosi e molto diversi fra loro e con il sistema descritto nel filmato di RetailWatch la circolarità della comunicazione appare nella sua grandezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.