Nike regala a Materazzi un negozio calciobalilla

Data:

Nike regala a Materazzi un negozio calciobalilla

Luglio 2012. Nike ha “regalato” a Marco Materazzi e Stefano Mancinelli un portentoso negozio di sport. Portentoso perchè è irripetibile con attrezzature d’antan vere e di antiquariato, la costruzione di un’atmosfera da calciobalilla in grande che anch’essa è irripetibile.

Infatti il negozio è un temporary allo Space 33 a Milano. Finito il suo period sarà smontato e Materazzi&Mancinelli detteranno alter regole a questo vero e proprio portento.
All’interno della nuova campagna digitale "My Time Is Now", Nike ha presentato anche Nike Barbershop, un angolo del negozio e, quando è stato in funzione, un momento liberatorio per il taglio dei capelli.

Punti di forza
Atmosfera, Arredi, Simboli

Punti di debolezza
Ergonomia: con 4 o 5 persone nel negozio si è disturbati nell’acquisto. Investimento proibitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.