NonnaIsa/Gruppo Végé inizia il click&collect

Data:

NonnaIsa/Gruppo Végé inizia il click&collect

Marzo 2018. Dal 7 marzo i consumatori sardi possono contare sulla comodità e l’accoglienza di un nuovo indirizzo per la loro spesa: Nonna ISA Shop online, il sito di e-commerce di Gruppo ISA S.p.A., impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella Grande Distribuzione Organizzata in Sardegna con oltre 400 punti vendita di proprietà e affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis, che utilizza il nuovo e comodo servizio per la clientela clicca e ritira. 
 
Sviluppata in collaborazione con Restore.shopping, tra i principali player nella digitalizzazione della GDO, la nuova piattaforma di shop online con il servizio di Click and Collect del Gruppo ISA servirà inizialmente le aree urbane di Cagliari (Supermercato di Nonna Isa di Via Sonnino) e Sassari (Centro Commerciale La Piazzetta), consentendo alla clientela di fare la spesa da casa o dall’ufficio e di ritirare i loro acquisti presso il punto vendita prescelto, saltando la fila alle casse e usufruendo comunque degli sconti presenti su volantino e accumulare punti sulla fidelity card. Il servizio coprirà entro la fine del 2018 una decina di punti vendita sul territorio e offrirà la scelta tra la consegna presso il punto vendita e quella a domicilio. Da subito, Nonna ISA Shop online mette a disposizione un vasto assortimento di referenze food e non-food, a garanzia di una shopping experience semplice, comoda e gratificante, con oltre 10.000 item in assortimento.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.