Nordsee ha aperto all’Orio Center il primo Go!Fish, cucina nord europea e italiana

Data:

Settembre 2020. La multinazionale tedesca NORDSEE, leader europeo nella distribuzione del pesce, lancia GO! FISH in Italia e apre il primo ristorante presso la food court del centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio (BG). L’Italia è il secondo paese scelto dalla società per l’espansione del brand dopo il lancio di GO! FISH a metà dicembre 2019 con il primo ristorante in Belgio, a Wijnegem vicino ad Anversa.

Il format giovane GO! FISH nasce con un intento chiaro: servire pesce di altissima qualità in un ambiente informale decorato con elementi vintage ispirati ai diner degli anni ’60 in un’atmosfera arricchita dal fascino della Pop art.

Alle proposte di pesce tipiche della cucina nordeuropea, si affiancano tradizionali piatti italiani come il fritto misto di pesce. Oltre a questo, uova strapazzate, insalate di avocado, salmone affumicato e carpaccio salmone sono solo alcuni dei piatti serviti nel ristorante che offre un menù completo dalla colazione alla cena e a cui si aggiunge una selezione di dessert.

Nei ristoranti GO! FISH l’ambiente è casual, metropolitano e moderno: alla cura per i dettagli si aggiunge anche un’attenzione particolare all’ambiente e alla sostenibilità grazie al packaging in carta e ai vassoi in cellulosa e riciclabili.

“La formula innovativa, l’idea stessa del concept GO! FISH unita ad un design retrò e accattivante consentirà a NORDSEE di svilupparsi molto rapidamente sia a livello nazionale che all’estero – afferma Carsten Horn, CEO NORDSEE Holding. – Stiamo già lavorando su prossime aperture in Europa, e siamo attualmente alla ricerca di partner in franchising e di location adeguate per poter proseguire con la crescita del marchio”.

Con il nuovo format Go! FISH, infatti, la NORDSEE un concept totalmente nuovo agli oltre 120 anni di esperienza nella distribuzione del pesce. I piatti moderni e originali offerti in un ambiente casual e divertente sono adatti a un pubblico trasversale e di tutte le età.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.