Nordsee ha aperto all’Orio Center il primo Go!Fish, cucina nord europea e italiana

Data:

Settembre 2020. La multinazionale tedesca NORDSEE, leader europeo nella distribuzione del pesce, lancia GO! FISH in Italia e apre il primo ristorante presso la food court del centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio (BG). L’Italia è il secondo paese scelto dalla società per l’espansione del brand dopo il lancio di GO! FISH a metà dicembre 2019 con il primo ristorante in Belgio, a Wijnegem vicino ad Anversa.

Il format giovane GO! FISH nasce con un intento chiaro: servire pesce di altissima qualità in un ambiente informale decorato con elementi vintage ispirati ai diner degli anni ’60 in un’atmosfera arricchita dal fascino della Pop art.

Alle proposte di pesce tipiche della cucina nordeuropea, si affiancano tradizionali piatti italiani come il fritto misto di pesce. Oltre a questo, uova strapazzate, insalate di avocado, salmone affumicato e carpaccio salmone sono solo alcuni dei piatti serviti nel ristorante che offre un menù completo dalla colazione alla cena e a cui si aggiunge una selezione di dessert.

Nei ristoranti GO! FISH l’ambiente è casual, metropolitano e moderno: alla cura per i dettagli si aggiunge anche un’attenzione particolare all’ambiente e alla sostenibilità grazie al packaging in carta e ai vassoi in cellulosa e riciclabili.

“La formula innovativa, l’idea stessa del concept GO! FISH unita ad un design retrò e accattivante consentirà a NORDSEE di svilupparsi molto rapidamente sia a livello nazionale che all’estero – afferma Carsten Horn, CEO NORDSEE Holding. – Stiamo già lavorando su prossime aperture in Europa, e siamo attualmente alla ricerca di partner in franchising e di location adeguate per poter proseguire con la crescita del marchio”.

Con il nuovo format Go! FISH, infatti, la NORDSEE un concept totalmente nuovo agli oltre 120 anni di esperienza nella distribuzione del pesce. I piatti moderni e originali offerti in un ambiente casual e divertente sono adatti a un pubblico trasversale e di tutte le età.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.