Nuova organizzazione in Carrefour Italia

Data:

Nuova organizzazione in Carrefour Italia

Gennaio 2018. Carrefour Italia comunica oggi la nomina del nuovo comitato esecutivo. Il nuovo management comprende manager che conoscono Carrefour molto bene oltre che professionisti provenienti da altri ambiti con expertise complementari. 
 
Il nuovo Comitato Esecutivo sarà composto come segue: 
– John Agostini, Direttore Prossimità 
– Roberto Simonetto, Direttore Supermercati 
– Thierry Noyer, Direttore Ipermercati 
 
I 3 Direttori delle funzioni di supporto: 
– Gabriele Di Teodoro, Direttore Commerciale 
– Alberto Coldani, Direttore Acquisti 
– Pascal Belledent, Direttore Supply Chain 
 
Julian Saez, Direttore Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi riferirà a Eric Uzan, Direttore Esecutivo Europa del Sud e a Stéphane Coum, Direttore operations Carrefour Italia.
 
Restano confermati i seguenti ruoli: 
– Paola Accornero, Direttrice Risorse Umane 
– Pascal Quemeneur, Direttore Sicurezza 
– Dino Gandolfi, Direttore Attivi, Property e Espansione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.