Nuovi Yogurt La dispensa-AziendaAgricolaSanSalvatore

Data:

Novembre 2018. Ogni tanto bisogna lasciarsi andare a chi mostra tanta passione. Se vi fermate a parlare con Giuseppe Pagano, LaDispensa-AziendaAgricolaSanSalvatore, ne sarete soggiogati per la passione, la voglia di far conoscere i suoi prodotti, le informazioni e le spiegazioni a tutto campo che vi dà. Non vende, presenta e aspetta il vostro giudizio, lo condivide e lo amplia.

Abbiamo assaggiato i nuovi yogurt, fatti con latte di bufala e presentati in un contenitore di coccio o di vetro. Il bianco è notevole, ma ancor di più lo yogurt con i fichi bianchi del Cilento, nonostante i fichi (e lo zucchero prodotto) lo yogurt è vellutato, leggermente zuccherato, armonico e dalla palatabilità lunga.

Gli altri gusti chiedete a Giuseppe Pagano di farveli assaggiare, ne rimarrete incantati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.