Nuovo concept Bata Metro Store

Data:

Nuovo concept Bata Metro Store.

Luglio 2011. Il negozio è ubicato all’interno del cci Le corti venete a Verona, in fondo alla galleria, vicino a H&M e Zara. Punta a intercettare anche i clienti di queste due insegne del fast fashion. All’ingresso, sulla destra un’area di impulso con prezzi bassi ma con prodotti di design vicina all’idea di TopShop.

Punti di forza: layout chiaro, comunicazione ridotta in quantità ma sufficiente e impattante, uso interessante delle luci che contribuiscono a produrre una immagine complessiva più alta. Negozio organizzato per corner di life style. E’ stato ridotto l’abbigliamento.
Punti di debolezza: gli house brand meriterebbero più evidenza. Complessità di manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.