Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare

Data:


Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare
 
Dicembre 2015. Ferrero ha affittato per i mesi di novembre e dicembre un corner, giusto all’ingresso del supermercato di Seldriges, per promuovere la personalizzazione dei vasetti di Nutella.
 
La location
Selfridges è uno dei maggiori department store della capitale britannica. È all’inizio di Oxford Street, il lungo viale dove si trovano quasi tutti i negozi di fascia medio alta e alta (ma non del lusso).
 
Il corner
È sulla destra dell’ingresso al market. Ben allestito e presidiato. I clienti possono scegliere da soli le modalità di personalizzazione dei diversi vasetti di Nutella, anche in versione natalizia, grazie ai tre tablet posizionati sul bancone. Il personale è comunque disponibile per suggerire o intervenire sulle operation.
 
Unico appunto sullo stendardo di appoggio al corner: sono stati cambiati i pantone del marchio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.