Obama ringrazia il gruppo Sofidel per gli investimenti Usa

Data:

Obama ringrazia il gruppo Sofidel per gli investimenti Usa

Giugno 2016. Il gruppo Sofidel (Regina) è stato citato come 'best practice' in un discorso del presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama. L'intervento del presidente degli Usa si è tenuto nell’ambito dell’Investment Summit SelectUSA, il più importante evento dedicato alla promozione di investimenti diretti esteri negli Stati Uniti. Obama ha fatto riferimento a Sofidel come a una delle società capaci di cogliere le grandi opportunità offerte dal programma SelectUSA, e ha dichiarato: "Al summit dello scorso anno una società italiana del tissue ha aperto un rapporto con l’Ohio e il prossimo mese nella città di Circleville prenderà il via la costruzione di un impianto di produzione che creerà centinaia di posti di lavoro in una parte del Midwest che ha bisogno di lavoro. Sarà il più grande investimento del settore privato in Circleville da decenni e ha preso le mosse proprio da qui, al SelectUSA".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?

Cosa non abbiamo capito dell’eCommerce?

Quali elementi è importante notare per comprendere il ruolo dell'eCommerce in GDO? Scopriamolo, analizzando in particolare il caso Glovo.

All’Ortofrutta serve un nuovo format?

Il Retail, dal food al no food, si specializza sempre di più, con store dedicati a merceologie specifiche o a determinate fasce prezzo. È il momento che anche frutta e verdura diventino oggetto di uno sviluppo indipendente?

Dove investono i Retailer in campo digital?

L'intelligenza artificiale è la reale innovazione che ha investito il mondo e, quindi, anche il retail. Come si sono attrezzati i principali player?