ODSTORE entra nei centri commerciali

Data:


ODSTORE entra nei centri commerciali

Marzo 2018. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, ha aperto Giovedì 15 Marzo alle ore 17.00 , il punto vendita di Bicocca Village a Milano.
Il nuovo ODStore Milano Bicocca, è situato nella parte nord della città, in viale Sarca angolo Via Chiese , all’interno del Bicocca Village, “Shopping & Entertainment Centre” conosciuto per la sua forte vocazione al food e che rappresenta una considerevole attrattiva per le aziende della zona, e meta di “passeggio” per le famiglie nei momenti conviviali e di relax.
ODStore Milano Bicocca, con una superficie totale di 300 mq. circa, 5 addetti e 2 casse, aperto dalle ore 10.00 alle ore 23.00, e il parcheggio del Village a disposizione, offre una considerevole varietà di prodotti che può accontentare il cliente più esigente con assortimento diversificato sia dolce che salato.
Un ‘ampia gamma di produzione artigianale e di brand internazionali a prezzi competitivi e vantaggiosi , “Promozioni Speciali” per chi vuole cogliere le numerose offerte proposte in occasione delle nuove aperture .
Il Mondo Goloso di ODStore, vi aspetta con il suo universo di colori, profumi e sapori , per farvi gustare tutte le sue dolcezze e le sue specialità preparate per le prossime festività pasquali.
Il network ODStore, che oggi conta 44 punti vendita e un organico complessivo di oltre 700 addetti, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con una parte in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio.
Una crescita della struttura aziendale in continuo sviluppo, che prevede la realizzazione di nuovi progetti, e per il 2018 l’offerta di circa 100 nuovi posti di lavoro e un impegno per l’apertura di nuovi Store all’interno di importanti Outlet.
Nel 2018 ODStore riprenderà anche lo sviluppo di nuove aperture nel Centro Italia, facendo seguito all’inaugurazione di ODStore Tritone, in Via del Tritone a Roma , avvenuta nel 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.