Orientarsi tra gli scaffali

Data:

Il navigatore di Carrefour a Shanghai.

1 commento

  1. Mi ricordo in Italia e precisamente in un supermercato Conad di Reggio Emilia circa 17 anni fa il primo esperimento effettuato con tecnologia NCH e Epipoli esattamente molto simile a questa molto più arcaico in cui il consumatore dopo aver lasciato il suo numero di cellulare al box informazione passando difronte allo scappale riceveva sul suo cellulare l'avviso sms es che nel segmento mozzarella c'era per lui e solo per lui una tra le mozzarella in offerta. ma dopo quel interessante progetto e test mi sembra non ve ne siano più stati implementati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.