Oro e argento edibili: una proposta combinata

Data:


Oro e argento edibili: una proposta combinata

Marzo 2014. L’oro e l’argento edibili sono entrati da tempo nella nostra cucina, da quando Gualtiero Marchesi faceva il suo “risottino” con, appunto, una foglia d’oro. L’arricchimento proposto con questo complemento è visivo, di puro piacere, e quindi non per tutti e per tutti i giorni.

L’offerta di Giusto Manetti è molto articolata, divisa per materia prima, ma con molte possibilità, grandi e piccole, anche di volume utilizzato: foglia, polvere, briciole e fiocchi.

L’espositore visto era come avancassa alla Rinascente di Milano-Duomo. Un prodotto trattato come referenza da impulso, vantaggiosa durante le festività, un po’ meno per le altre stagioni. Significativa per i turisti, che in questa location sono numerosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.