Oro e argento edibili: una proposta combinata

Data:


Oro e argento edibili: una proposta combinata

Marzo 2014. L’oro e l’argento edibili sono entrati da tempo nella nostra cucina, da quando Gualtiero Marchesi faceva il suo “risottino” con, appunto, una foglia d’oro. L’arricchimento proposto con questo complemento è visivo, di puro piacere, e quindi non per tutti e per tutti i giorni.

L’offerta di Giusto Manetti è molto articolata, divisa per materia prima, ma con molte possibilità, grandi e piccole, anche di volume utilizzato: foglia, polvere, briciole e fiocchi.

L’espositore visto era come avancassa alla Rinascente di Milano-Duomo. Un prodotto trattato come referenza da impulso, vantaggiosa durante le festività, un po’ meno per le altre stagioni. Significativa per i turisti, che in questa location sono numerosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.