Orogel: se il cliente si immaginasse così i surgelati?

Data:

Orogel: se il cliente si immaginasse così i surgelati?

Aprile 2014. Orogel ha presentato recentemente le linee riviste a ampliate dei suoi surgelati per il canale ristorazione.

Pensate se il consumatore vedesse il lineare surgelato in questo modo? Cioè una lunga tavolata con pack monodosi pronti per essere cucinati e magari con, ognuno, il suo bravo food cost (come nella ristorazione)?

Non sarebbe un bel vedere e un incentivo ad acquistare ancora di più?

La risposta a queste domande è ovvia: lo spazio nei frigo della GD è poco, costoso e molte volte confuso, i prezzi… e altro ancora. Ma se il consumatore si immaginasse davvero così il lineare?
Forse bisognerebbe metterci mano, visto che il consumatore è re? Ma è davvero il re? O conta di più il direttore commerciale, il buyer, il riordinatore, chi produce le attrezzature?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.