& Other Stories (H&M): la toilette è al bar
Layout: Il punto di vendita di & Other Stories a Milano è stato aperto nel 2013 nel centralissimo corso Vittorio Emanuele 1, è organizzato su quattro livelli con una superficie di circa 900mq. Lo store è stato creato per una clientela femminile che racchiude tutte le fasce di età. Lo stile è ben percepibile.
Il piano terra è un entry level con abiti ed accessori, il primo livello è dedicatoal pret-à-porter, al beauty, il secondo al pret-à-porter accessori, e il livello meno uno è dedicato alle calzature.
L'arredamento è a tinte chiare e leggero ed è curato nei dettagli, ambiente molto luminoso; una scala in metallo si snoda tra i due livelli superiori e al livello meno uno, è inoltre dotato di ascensore che collega i vari livelli. Ogni piano è dotato di cassa, le cabine di prova situate ai livelli uno e due, sono spaziose, dotate di specchi sui vari lati, ganci per gli abiti e uno sgabello di appoggio; il personale è presente per monitorare l'afflusso della clientela.
All'entrata, gli split dell'aria condizionata sono piuttosto accentuati.
Voto: 2
Ergonomia: Gli spazi sono fluidi e comodi.
Voto: 2
Vetrine: Al piano terra gli abiti sono disposti sugli appendini lungo le pareti, sono presenti le nuove collezioni estive di morbidi tessuti di alta qualità a stampo floreale, il design è originale; buono il rapporto qualità/prezzo, i costi partono da 35€ a capo, sono presenti anche giacche in lana in tinta grigia e panna; articoli di bigiotteria e accessori sono sistemati su tavoli nella parte centrale, anche in questo comparto si possono trovare proposte di buon gusto e interessanti a prezzi diversificati.
Il livello uno è dedicato al beaty e make up, i prodotti sono ben esposti sui vari scaffali e tavoli, i prezzi sono in linea con le migliori marche, body scrub a 11€, eye pencil a 9€; articoli per la cura della persona, i prezzi sono ben evidenziati.
Al secondo livello l'intimo e i costumi da bagno, bikini e interi in diverse tonalità sono alternati alle t-shirt in cotone organico a 25€.
Discreta e continua l'affluenza della clientela.
Voto: 2
Personale: Il personale è composto da vari elementi maschili e femminili, discreti ed educati.
Voto: 2
Toilette: Non è presente, il commesso al quale mi sono rivolta, si è premurato ad indicarmi il bar più vicino provvisto di toilette.
Layout: Il punto di vendita di & Other Stories a Milano è stato aperto nel 2013 nel centralissimo corso Vittorio Emanuele 1, è organizzato su quattro livelli con una superficie di circa 900mq. Lo store è stato creato per una clientela femminile che racchiude tutte le fasce di età. Lo stile è ben percepibile.
Il piano terra è un entry level con abiti ed accessori, il primo livello è dedicatoal pret-à-porter, al beauty, il secondo al pret-à-porter accessori, e il livello meno uno è dedicato alle calzature.
L'arredamento è a tinte chiare e leggero ed è curato nei dettagli, ambiente molto luminoso; una scala in metallo si snoda tra i due livelli superiori e al livello meno uno, è inoltre dotato di ascensore che collega i vari livelli. Ogni piano è dotato di cassa, le cabine di prova situate ai livelli uno e due, sono spaziose, dotate di specchi sui vari lati, ganci per gli abiti e uno sgabello di appoggio; il personale è presente per monitorare l'afflusso della clientela.
All'entrata, gli split dell'aria condizionata sono piuttosto accentuati.
Voto: 2
Ergonomia: Gli spazi sono fluidi e comodi.
Voto: 2
Vetrine: Al piano terra gli abiti sono disposti sugli appendini lungo le pareti, sono presenti le nuove collezioni estive di morbidi tessuti di alta qualità a stampo floreale, il design è originale; buono il rapporto qualità/prezzo, i costi partono da 35€ a capo, sono presenti anche giacche in lana in tinta grigia e panna; articoli di bigiotteria e accessori sono sistemati su tavoli nella parte centrale, anche in questo comparto si possono trovare proposte di buon gusto e interessanti a prezzi diversificati.
Il livello uno è dedicato al beaty e make up, i prodotti sono ben esposti sui vari scaffali e tavoli, i prezzi sono in linea con le migliori marche, body scrub a 11€, eye pencil a 9€; articoli per la cura della persona, i prezzi sono ben evidenziati.
Al secondo livello l'intimo e i costumi da bagno, bikini e interi in diverse tonalità sono alternati alle t-shirt in cotone organico a 25€.
Discreta e continua l'affluenza della clientela.
Voto: 2
Personale: Il personale è composto da vari elementi maschili e femminili, discreti ed educati.
Voto: 2
Toilette: Non è presente, il commesso al quale mi sono rivolta, si è premurato ad indicarmi il bar più vicino provvisto di toilette.
& Other Stories – c.so Vittorio Emanuele, 1 – Milano Visita effettuata il: 23 giugno ore: 17,45