&OtherStories/H&M rivede nel flaghsip di NewYork il visual

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&OtherStories/H&M rivede nel flaghsip di NewYork il visual

Maggio 2017. Il retailer &OtherStories del gruppo H&M ha rivisto l’esposizione, il visual merchandising nel suo flagship newyorkese sulla Va avenue.
Questi i caratteri principali:
. Semplicità,
. Ulteriore demassificazione,
. Informazione sui capi-prodotti,
. Complementarietà diretta e indiretta dei prodotti,
. Semplicità dei sistemi di arredo,
. Più spazio fra le diverse macro-categorie,
. Prezzi ben visibili,
. Più possibilità di interagire con il personale in un sistema di vendita basato sul self service.
 
È un complesso di azioni che poi saranno trasferite nella rete dei negozi fisici.
 
La sostenibilità di &OtherStories, New York
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà                   3
Distintività e rilevanza versus i competitor                        3
Rapporto experience-prezzo                                               3
Sostenibilità                                                                        2
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione           3
Attenzione ai millenials                                                      3
Attenzione ai senior                                                            3
Creazione di una community                                              2
Trasparenza                                                                         3

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

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