OVS-Aids: esecuzione sociale e di mktg perfetta

Data:


OVS-Aids: esecuzione sociale e di mktg perfetta

Dicembre 2012.  Perfetta l’implementazione questa iniziativa di Stefano Beraldo, ad e Francesco Sama dg di Oviesse. Il negozio visitato è quello di cso Garibaldi, Milano.

MAKE LOVE WITH: è il nome del progetto che OVS lancia in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS per contribuire a raccogliere fondi a favore della campagna “Getting to zero” di UNAIDS. Quello della lotta all’Aids era un argomento sociale andato a scemare nel tempo. Ci hanno pensato, appunto, Beraldo e Sama a riportarlo all’attualità legandolo a un’iniziativa di Oviesse.

. Vetrine: grande fotografia con tutti gli stilisti che si sono cimentati in questa operazione, vetrofanie al piede con i diversi brand coinvolti. Sempre in vetrina vassoi rossi con tutte le magliette, una per una. Un bel colpo d’occhio. Voto: 5-

. Ingresso. Sulla dx, verso il centro. Area 3×3 con pavimento in tessuto rosso. Alcune fotografie aeree degli stilisti  un altro manifesto con l’elenco degli stilisti coinvolti. Stender e appendini con i loghi dei soggetti sociali convolti. Su ogni maglietta, un’etichetta di Ovs (con il prezzo) e un’altra dei soggetti sociali coinvolti. Voto: 5.

. La commessa alla quale abbiamo rivolto alcune domande ha risposto in modo pronto e circostanziato. Voto: 5.

Come riferito l’esecuzione è apparsa a RetailWatch, nel suo insieme, impeccabile.

. La sostenibilità sociale è sempre stata nel cuore di Oviesse. La business community ricorderà la case history di Fagottino, uno dei brand best seller dell’insegna.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.

Per Crai il Natale 2024 è “Fantastico”

CRAI lancia la campagna “Natale Fantastico”: Oltre 50 milioni di euro in buoni sconto per festeggiare all'insegna del risparmio. Al via da mercoledì 27 novembre la campagna di comunicazione a supporto dell'iniziativa.

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.