OVS apre a Jesolo Lido un nuovo concept Holidays

Data:

Luglio 2020. Apre a Jesolo Lido il primo OVS Holidays: 200 mq coloratissimi dedicati all’abbigliamento per il tempo libero. La solarità dei gialli e degli arancioni, la luce degli azzurri mediterranei e i toni neutri della sabbia caratterizzano l’arredamento di questo nuovo store dove trova spazio un’accurata selezione di capi di abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino, ispirata al gusto delle estati italiane.

Lo store di Jesolo rappresenta il prototipo di un progetto pensato per le località di vacanza, un modo per proporre una diversa chiave di lettura di quanto sa fare OVS.

“Presentiamo un negozio incredibilmente diverso dagli standard – dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – concepito per i momenti di relax e offriamo a tutti una prospettiva nuova e ricca di energia. L’assortimento è una selezione di quanto già presente nei negozi di grande dimensione, arricchita da spunti di ricerca ad hoc. Chi visiterà questo store, scoprirà una OVS nuova che però non tradisce i suoi valori di massima qualità a prezzi accessibili”.

OVS ha progettato questo spazio immaginando un’interazione tra essere umano e prodotto, lavorando sulle suggestioni dei colori, del soundtrack e consegnando un ambiente accogliente che privilegia qualità e sostenibilità con il desiderio di sorprendere attraverso una proposta dinamica e innovativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.