OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store

Data:

OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store

Ottobre 2017. OVS ha inaugurato nei giorni scorsi il nuovo flagship store di Zurigo, tappa significativa del progetto di trasformazione della rete Charles Vögele, avviato a metà luglio e che ha visto l’apertura di oltre 90 negozi  dei 145 previsti entro la fine di novembre, tra cui Losanna, Ginevra, Basilea, Berna.
 
Il negozio sorge nella centralissima Sihlstrasse e si sviluppa su una superfice di oltre 1.700 mq presentando l’intera gamma delle collezioni uomo, donna, bambino, beauty.
 
“Siamo ormai oltre la metà del nostro programma di conversioni – ha affermato Stefano Beraldo – e stiamo procedendo nel rispetto dei tempi previsti. L’andamento degli oltre 90 negozi già aperti da luglio ad oggi in tutto il territorio svizzero è molto positivo e incoraggiante per il futuro. Le performance conseguite dai nuovi store dimostrano che i clienti svizzeri apprezzano non solo lo stile contemporaneo e l’accessibilità dei prezzi OVS, ma anche il tocco italiano che caratterizza le nostre collezioni e l’ampia proposta del mondo bambino”.
 
L’ecosostenibilità
Ad accogliere i clienti uno spazio contemporaneo ed essenziale che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali.
Non solo, il flagship store di Zurigo offre anche la possibilità di vivere un’innovativa digital shopping experience: camerino virtuale per provare i look con la possibilità di specchiarsi front/back, interagire con gli assistenti alla vendita muniti di iPad, totem multimediali in cui verificare la disponibilità delle taglie nel negozio più vicino o acquistare on line, servizio click&collect.
 
OVS S.p.A., con i marchi OVS e UPIM, è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,55% (dati giugno 2017, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.