OVS: come cercare la taglia con la APP o nel pdv

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OVS: come cercare la taglia con la APP o nel pdv
 
Settembre 2017. Lo shopping diventa ancora più semplice e immediato da OVS: la APP si arricchisce della nuova funzione “Cerchi la taglia?” che permette ai clienti di individuare nel catalogo online il capo o accessorio OVS non disponibile in negozio e grazie al servizio Collect&Pay che prevede la consegna in store degli acquisti in tempi brevi e senza costi aggiuntivi, i clienti possono scegliere di effettuare il pagamento direttamente al ritiro in negozio o tramite mobile.
 
OVS potenzia le funzioni della APP e accelera ulteriormente il dialogo tra lo shopping on line e quello off line per offrire un servizio completo e immediato, in grado di soddisfare tutte le richieste dei propri clienti.
 
Coloro che in store non troveranno disponibile un prodotto nella taglia o nel colore desiderato, scansionando il codice a barre riportato sul cartellino del capo tramite la APP OVS, oltre a scoprire tutte le caratteristiche del capo scelto, potranno infatti verificarne la disponibilità online o negli store vicini. Tramite la APP o in negozio con il supporto degli addetti alla vendita, sarà inoltre possibile procedere all’acquisto scegliendo di farlo recapitare gratuitamente in store con pagamento al ritiro, attraverso la nuova modalità Collect&Pay.
 
Recentemente premiata per la digital shopping experience che integra l’esperienza on e off line del cliente con il “Netcomm e-Commerce Award 2017” nella sezione Abbigliamento e Accessori – Omnichannel, OVS pone da sempre forte attenzione all’innovazione tecnologica. Su ovs.it e in store i clienti possono infatti vivere una digital shopping experience a 360° grazie a servizi innovativi quali: camerini virtuali, Interactive Kiosk e “Mini Magic Room”, assistenti alla vendita muniti di iPad, servizio collect&pay. L’APP dedicata consente inoltre di accedere ad ogni tipo di informazione riguardante i prodotti, collezionare virtual point, ricevere Fashion Message (notifiche personalizzate con logiche di proximity marketing) e pagare direttamente dal proprio smartphone, anche in modalità contactless.
 

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