OVS riapre a Milano cso BAires il family store Upim come luogo da frequentare

Data:

Ottobre 2020. Upim, il “family store” italiano si rinnova per essere sempre più vicino alle famiglie e riapre giovedì 15 ottobre lo store di Milano in Corso Buenos Aires, lungo una delle principali vie dello shopping milanese. In seguito ad una temporanea chiusura per i lavori di ristrutturazione avviati al termine del lockdown, Upim mantiene la promessa e torna per essere a servizio dei cittadini.

“Abbiamo voluto mantenere la promessa fatta ai nostri clienti – afferma Massimo Iacobelli, Direttore Generale di Upim – e nonostante il periodo complesso ci siamo impegnati per restituire un negozio sempre più accogliente. Upim è un brand vicino alle famiglie e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e capi di qualità. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Il negozio di Corso Buenos Aires vuole essere un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio come se fosse a casa, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le sue necessità quotidiane.”

Per lo store Upim di Milano in Corso Buenos Aires sono stati utilizzati materiali ecosostenibili privilegiando legno, ferro e vetro. Nei 1700 mq di superficie di vendita, dove lavorano 23 persone, il brand italiano esprime al meglio la propria mission mettendo al centro il “fattore umano” e consegnando alla città un negozio concepito come luogo da frequentare, non necessariamente per fare acquisti, ma anche semplicemente per rilassarsi e trascorrere piacevolmente il tempo libero. Perché, come recita il claim,”UPIM è di casa” e dialoga con le famiglie nella vita di tutti i giorni. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone fa infatti di Upim una presenza quotidiana, consueta, nei territori dove è presente.

Il nuovo store UPIM è un luogo piacevole dove fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa: con il brand Blukids Upim propone collezioni per bambini e ragazzi che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio storico dell’home decoration, completamente rivisitato, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni: collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Da Upim i clienti possono fare acquisti in totale sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio, adeguandole ai protocolli previsti a livello nazionale e regionale e inserendo ulteriori prassi a tutela dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.