Oysho va in palestra a Milano. Anzi: si fa la sua palestra

Data:

. E’ stata inaugurata in questi giorni la palestra pop up Oysho Sport Hub, nel quartiere dei Navigli, dove sarà possibile iscriversi per ricevere lezioni gratuite di Boxe, Light box, Surf’s up, Fitness ballet, Fuctional training e Active yoga.

L’iniziativa nasce dopo le edizioni di Barcellona, Mosca, Madrid e Istanbul.

. La palestra riunisce in un unico spazio diverse discipline sportive ed è inoltre dotata di schermi interattivi e piattaforme sensibili ai movimenti per una nuova modalità di allenamento in cui equilibrio, coordinazione e capacità di reazione si integrano.

. Per l’allenamento personalizzato ed in base agli obiettivi, Oysho Sport Hub presenta un’area di fuctional training.

. Per lo yoga, viene proposta una versione più dinamica, basata su una serie di posture che potenziano l’energia e la libertà di movimento.

. Questa nuova edizione di ottobre dell’Oysho Sport Hub a Milano, coincide con l’inizio della stagione Autunno-Inverno e l’arrivo della nuova linea di gymwear.

. Le nuove collezioni di Oysho sono tre: Jacquard, Box e Yoga, composte da capi tecnicamente più evoluti per praticare tuttti i tipi di sport.
– La collezione Jacquard trova un perfetto equilibrio tra tecnicità e moda, grazie al tessuto seamless che consente un maggior adattamento al corpo senza cuciture e con vita alta che si modella senza opprimere.
– Per la disciplina come la Boxe vengono presentati quattro capi, uno shorts, un pantalone lungo, un top che offre sostegno e una giacca, in color malva. Leggings con vita elastica, maglie tecniche, una tuta in velour e una giacca per i momenti fuori dal ring. Naturalmente non mancano gli accessori di boxe come la corda e guanti neri con chiusura in velcro.
– Per la disciplina Yoga, Oysho presenta una collezione pensata per praticare questo sport sia indoor che all’aria aperta. Sono in evidenza le qualità più confortevoli del cotone e tessuti seamless in una gamma cromatica che si basa su colori pastello.

La palestra è dotata di un’area con docce e box per gli effetti personali.

Oysho Sport Hub – Ripa di Porta Ticinese 75, Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.