Pac2000A-Conad: ottico plurimo nell’ipermercato

Data:


Pac2000A-Conad: ottico plurimo nell'ipermercato

Settembre 2014. L'Ottico Conad è uno spazio esclusivo nato per rispondere a tutte le esigenze di chi cerca la competenza di personale diplomato, la sicurezza di strumenti diagnostici all'avanguardia, una vasta esposizione tra cui scegliere, la novità di tutte le marche più prestigiose e la convenienza garantita da Conad Ipermercato. Il concept visto è quello di Corgiano (pg) di Pac2000A.

Le funzioni
L'Ottico Conad offre solo lenti della migliore qualità e, a chi ha più di 40 anni, offre lenti progressive di ultima generazione ad un prezzo veramente imbattibile. Ha un'esposizione di oltre 800 occhiali da vista e da sole, sempre aggiornata con tutte le novità all'ultima moda. È possibile acquistare un occhiale completo di lenti da vista a partire da 29,90€ ed acquistare le grandi marche con prezzi interessanti.
L'Ottico offre sempre nuove occasioni di risparmio grazie alle molteplici iniziative promozionali presenti in tutti i prodotti in vendita, comprese lenti a contatto e liquidi per la manutenzione.

I segni
Grande freschezza di imagine, l'Ottico è all'ingresso dell'ipermercato. La comunicazione parla di convenienza, professionalità, marche e promozioni.

I valori
Strettamente commerciali. Peccato perchè stiamo parlando degli occhi e della vista delle persone e si poteva collegare l'Ottico a una dimensione più valoriale, magari lavorando a lungo sugli aspetti di professionalità del personale e dei servizi offerti.

Punti di forza
Concept, Dimensione commercial, Comunicazione

Punti di debolezza
La dimensione commerciale prevale su quella valoriale

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.