Pago Lemon Lime

Data:

Senza-titolo-1-(1).jpg

Pago Lemon Lime

PACKAGING
Nel pratico formato PET da 0,75l, Pago Lemon Lime è riconoscibile a scaffale grazie alla bicromia del packaging divenuta oramai vero e proprio marchio di fabbrica Pago: i succhi di frutta Premium nella bottiglia verde dal tappo giallo.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Naturale al 100%, ricco di vitamine e senza additivi aggiunti, Pago Lemon Lime unisce al lime, limone e arancia, il tocco aromatico del lemongrass che ha azione purificante e tonico-stimolante

VISIBILITA’ DEL BRAND: Pago Italia, filiale della multinazionale leader nel mercato dei succhi di frutta Premium, propone Pago Lemon Lime che si inserisce nella linea di Specialità; il brand già consolidato nella GDO amplia la gamma di prodotti mirando a qualità e varietà dell’offerta.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.