Pam-Milano: bene i locker, ma i prezzi delle tavolette di cioccolato…

Data:

Pam-Milano: bene i locker, ma i prezzi delle tavolette di cioccolato…

Layout: Il punto di vendita PAM di viale Tibaldi a Milano è situato in un quartiere molto popolato ed è servito sia da un parcheggio molto comodo che dai mezzi cittadini.
Lo store è di media grandezza, ben illuminato da lampade al neon. Le casse sono tre, non sono presenti le casse automatiche.
Da circa un mese è attivo il punto di ritiro self service di Amazon Locker ed è situato accanto all'entrata dello store.
Voto: 1
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi, comodi e ben distribuiti.
Voto: 2
 
Vetrine: Lo spazio dell'ortofrutta è presente con i prodotti ben disposti nelle varie cassette, i prezzi sono visibili e non mancano gli articoli scontati; un angolo è dedicato al bio.
I cartelli con la dicitura offerta sono ben in evidenza all'inizio dei vari corridoi dove sono divisi per merceologia i diversi prodotti, ma la cioccolata in tavolette non è contemplata nel corridoio dei dolciumi, ma è posta nel corridoio in prossimità delle casse ed alcune marche sono prive di prezzo, ragione per a quale è necessario rivolgersi al personale.
Dopo i frigo dei latticini un ampio spazio è dedicato al banco della gastronomia e accanto un frigo con gli affettati già confezionati.
Degno di nota è il banco della carne in gran parte proveniente da allevamenti italiani, ed ogni singola vaschetta riporta il simbolo della bandiera italiana.
Lo spazio del pesce fresco con il branzino nazionale in offerta a 13€/kg.
Sulle varie scaffalature sono presenti le promozioni, alcune sono rappresentate dal cartellino giallo, altre sono dedicate ai possessori della carta fedeltà, ed altri sconti sono evidenziati dai  singoli display su gli spazi espositivi.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è presente e disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: La toilette è accessibile dopo un percorso di due rampe di scale.
Voto: 1
 
PAM – V.le Tibaldi, 35 – Milano Visita effettuata il: 6 aprile ore: 12,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.