Pam-Panorama e Despar finita la negoziazione insieme con l’IDM

Data:

Ottobre 2020. Dopo anni di proficua ed intensa collaborazione e nel contesto degli immutati ottimi rapporti che hanno sempre contraddistinto la relazione, Pam Panorama e Despar Servizi hanno deciso di comune accordo di intraprendere percorsi diversi, risolvendo a decorrere dall’anno 2021 il rapporto di mandato per la negoziazione con l’industria. Questo passaggio si colloca in un più ampio quadro che riguarda l’evoluzione delle rispettive visioni strategiche, conseguenti alle mutate condizioni di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La soluzione tedesca per la ristorazione conveniente:Il caso BackFactory.

BackFactory ha 80 negozi e impiega più di 1.000 dipendenti, utilizzando un modello che punta ad abbattere i costi dei pasti ed a svilupparsi attraverso un'affiliazione di qualità. È un esperimento replicabile anche in Italia?

Il futuro è nelle piccole industrie indipendenti?Il caso Albertsons.

Albertsons rifiuta l'omologazione assortimentale assicurandosi, con un colpo da maestro, i prodotti dei migliori piccoli brand indipendenti. Da cosa nasce l'esigenza commerciale di puntare sulle piccole produzioni?

Per Conad gli animali sono una cosa seria. Ne parliamo con Vincenzo Francioso, Responsabile Concept PetStore.

Conad ha da tempo diversificato il proprio business retail, dedicando insegne a mercati specializzati selezionati. Oggi parliamo di PetStore Conad, la catena di negozi per animali del leader cooperativo, analizzandone andamenti e prospettive per il futuro.

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.