Pam-Panorama pensa che un po up in Stazione Centrale sia un buon investimento

Data:

Settembre 2019. E’ stato aperto ai primi di agosto in Stazione Centrale di Milano un Temporary Store di Pam e rimarrà operativo fino al 7 di ottobre. Il punto di vendita si trova in un punto strategico al secondo piano di fronte ai binari dove l’afflusso dei passeggeri sia in entrata che in uscita dalla stazione è costante. In prossimità della struttura ci sono inoltre i posti a sedere che fanno quadrato lungo tutto il perimetro delle scale mobili ed è quindi ben visibile al pubblico.

 . Il punto di vendita è di piccole dimensioni, nella parte centrale troviamo il banco frigo dove si possono trovare le bibite fresche, confezioni di frutta fresca e i menù già preparati come insalate miste, tramezzini farciti. I prezzi sono contenuti; qualche comparto risulta sguarnito.

 . Sui lati dello store sono posizionati gli scaffali con i prodotti della linea Bio Pam pensata per vegetariani e vegani con alimenti a base di cereali integrali, bastoncini di crusca e fibre. E’ presente inoltre la linea dei prodotti dedicata ai celiaci.

La cassa è posizionata in un angolo dove sono disponibili i volantini e la rivista dedicata alle ricette di stagione.

Il Temporary Store è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21.

Buona l’affluenza della clientela.

Pam Panorama Temporary Store – Stazione Centrale Milano

Visita effettuata il: 4 settembre Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount abbatte i profitti.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.