Pam-Panorama pensa che un po up in Stazione Centrale sia un buon investimento

Data:

Settembre 2019. E’ stato aperto ai primi di agosto in Stazione Centrale di Milano un Temporary Store di Pam e rimarrà operativo fino al 7 di ottobre. Il punto di vendita si trova in un punto strategico al secondo piano di fronte ai binari dove l’afflusso dei passeggeri sia in entrata che in uscita dalla stazione è costante. In prossimità della struttura ci sono inoltre i posti a sedere che fanno quadrato lungo tutto il perimetro delle scale mobili ed è quindi ben visibile al pubblico.

 . Il punto di vendita è di piccole dimensioni, nella parte centrale troviamo il banco frigo dove si possono trovare le bibite fresche, confezioni di frutta fresca e i menù già preparati come insalate miste, tramezzini farciti. I prezzi sono contenuti; qualche comparto risulta sguarnito.

 . Sui lati dello store sono posizionati gli scaffali con i prodotti della linea Bio Pam pensata per vegetariani e vegani con alimenti a base di cereali integrali, bastoncini di crusca e fibre. E’ presente inoltre la linea dei prodotti dedicata ai celiaci.

La cassa è posizionata in un angolo dove sono disponibili i volantini e la rivista dedicata alle ricette di stagione.

Il Temporary Store è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21.

Buona l’affluenza della clientela.

Pam Panorama Temporary Store – Stazione Centrale Milano

Visita effettuata il: 4 settembre Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.