Panasonic è per l’ordine
Settembre 2011. La scheda riporta l’immagine delle istallazioni per la promozione e la prova dei TV color 3D dei principali operatori del comparto all’interno della GSS di Mediamarket (Saturn e Mediaworld). Denominatore comune di ogni installazione il dispositivo o gli occhiali per rendere l’immagine del televisore appunto tridimensionale alla vista dell’utente. In quasi tutti i casi le installazioni sono posizionate dentro i reparti dedicati ai televisori o in un uno spazio immediatamente prospiciente.
Punti di forza:
È un’esposizione ordinata
Punti di debolezza:
Il visual in basso appare piccolino e castigato
Branding:
L’esaltazione del marchio della linea del prodotto (Viera) distoglie l’attenzione dal main brand. Tuttavia entrambi sono ben in vista. 3
Ambientazione:
Essenziale 3
Efficacia:
Che sia un TV color tridimensionale si comprende in quanto la scritta 3D è ben visibile sul crowner. È meno comprensibile che si tratti di un TV color full hd. 3
Innovazione:
È tutta nella colonnina porta-occhiali dotata di una comoda maniglia per regolarne l’altezza.Le omologhe includono la medesima possibilità, ma ciò non è immediatamente comprensibile. 4