Panino Giusto si esercita in Accademia

Data:


Panino Giusto si esercita in Accademia

Novembre 2013. Panino Giusto è un’insegna attiva nella ristorazione veloce/lenta. Veloce perché il prodotto base è il panino (ed è la storia dell’azienda), lenta perché i suoi prodotti e le materie prime utilizzate sono tutt’altro che industriali.

. La rete di vendita. Dall 8 febbraio 1979, Panino Giusto è diventata una realtà con 17 locali a Milano e hinterland, 5 nel resto d’Italia, 4 in Giappone, 1 a Hong Kong e un locale di prossima apertura a Londra. Nel corso del tempo, si è affermato come un marchio che unisce i valori della tradizione e dell’innovazione accogliendo la sua clientela in un’atmosfera informale ma raffinata e sorprendendola con sapori e profumi che si fanno ricordare: una ristorazione veloce e di qualità, una vera eccellenza espressa.
Qualità e crescita sono i concetti ispiratori di questo grande progetto,
nato con l’obiettivo di formare personale di eccellenza nel mondo della ristorazione.

. L’Accademia. L’Accademia Panino Giusto è un luogo che ha ben tre anime in una. E’ uno spazio per la formazione, è uno spazio espositivo, è uno spazio che ospita la prima e unica biblioteca tematica sul panino. Panino Giusto si propone di istruire e aggiornare costantemente tutte le figure professionali di cui si avvale
attraverso percorsi didattici mirati durante il corso dell’intero anno accademico.

L’Accademia si avvale anche di una cucina-laboratorio di ampie dimensioni capace di formare a più livelli, teoricamente e praticamente, con un calendario corsi fitto e articolato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.