Panino Giusto si esercita in Accademia

Data:


Panino Giusto si esercita in Accademia

Novembre 2013. Panino Giusto è un’insegna attiva nella ristorazione veloce/lenta. Veloce perché il prodotto base è il panino (ed è la storia dell’azienda), lenta perché i suoi prodotti e le materie prime utilizzate sono tutt’altro che industriali.

. La rete di vendita. Dall 8 febbraio 1979, Panino Giusto è diventata una realtà con 17 locali a Milano e hinterland, 5 nel resto d’Italia, 4 in Giappone, 1 a Hong Kong e un locale di prossima apertura a Londra. Nel corso del tempo, si è affermato come un marchio che unisce i valori della tradizione e dell’innovazione accogliendo la sua clientela in un’atmosfera informale ma raffinata e sorprendendola con sapori e profumi che si fanno ricordare: una ristorazione veloce e di qualità, una vera eccellenza espressa.
Qualità e crescita sono i concetti ispiratori di questo grande progetto,
nato con l’obiettivo di formare personale di eccellenza nel mondo della ristorazione.

. L’Accademia. L’Accademia Panino Giusto è un luogo che ha ben tre anime in una. E’ uno spazio per la formazione, è uno spazio espositivo, è uno spazio che ospita la prima e unica biblioteca tematica sul panino. Panino Giusto si propone di istruire e aggiornare costantemente tutte le figure professionali di cui si avvale
attraverso percorsi didattici mirati durante il corso dell’intero anno accademico.

L’Accademia si avvale anche di una cucina-laboratorio di ampie dimensioni capace di formare a più livelli, teoricamente e praticamente, con un calendario corsi fitto e articolato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.